Prefettura di Genova dice OK ai traslochi

In un momento di emergenza è fondamentale avere certezze che permettano di affrontare le circostanze con la rapidità e la sicurezza necessarie a ridurre al minimo i disagi e la possibilità di causare ulteriori danni e disservizi.

La cosa meno utile che ci possa essere in un momento così difficile è senza dubbio la circolazione di notizie non verificate (le cosiddette fake-news) ma spesso spacciate come vere solo perchè sentite in televisione, lette su un giornale o riportate da un qualche sedicente esperto.

Federtraslochi lavora perchè i suoi associati possano avere notizie chiare e certe anche nella fonte e possano quindi assumere le proprie decisioni sulla base di elementi solidi e inconfutabili.

In quest’ottica riportiamo il parere di un’altra autorevole fonte, la Prefettura di Genova – dipartimento Protezione Civile per provare a fugare i dubbi, e lo facciamo pubblicando la risposta ufficiale ottenuta dal Presidente della nostra Sede Regionale del Piemonte, Matteo Cucchiarale. Nomi, cognomi e indirizzi quindi sono verificabili al link che segue:

prefettura Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.