Milano mette al bando tutti i veicoli diesel ??

MILANO: tutti i veicoli diesel al bando entro 3 mesi ?!

Con una mossa improvvisa quanto improvvida l’Amministrazione Sala sta preparando un’ordinanza che vorrebbe mettere al bando entro tre mesi  tutte le auto con motore diesel per poi arrivare, a breve se non a brevissimo, al bando di tutti i veicoli con la stessa motorizzazione.

Naturalmente ci saranno anche i nostri di veicoli, quei camion e quelle attrezzature (autoscale, piattaforme, autogrù) che tanto pesano sui bilanci delle imprese di trasloco e per i quali già abbiamo fatto grandi sacrifici per rinnovarli e passare a classi euro superiori o per aggiornarli con il montaggio di costosi filtri antiparticolato.

Anche parte dei consiglieri comunali si sono accorti della follia di questo proposito e qualcuno si è già esposto più o meno esplicitamente.

Il comunicato che vedete, e che potete consultare semplicemente cliccando sull’immagine,  porta la firma di Alessandro Morelli, esponente di minoranza del gruppo consiliare Lega.

Al di là di ogni considerazione politica, Federtraslochi non ha colore in questo campo, vi invitiamo a leggerlo e a farlo circolare tra i colleghi e a vigilare: qualora emergessero nuovi segnali in questa direzione diventerà urgente ed improrogabile una nostra decisa e comune azione in difesa del nostro diritto a lavorare e della nostra dignità di imprenditori.

Facciamo sentire la nostra voce e non lasciamo che provvedimenti così impattanti sulla vita delle nostre aziende ci passino sopra la testa senza che nessuno ci consulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.