CHIARIMENTI sui traslochi a Milano

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI:

per provare a far chiarezza sulla situazione circa la possibilità di fare traslochi a Milano, e quindi di poter ottenere i necessari permessi comunali, questa mattina incontro informale tra il nostro Presidente Giovanni Grillo e i funzionari della Polizia Locale responsabili per la gestione dei permessi OSAP. nell’incontro si sono definite le seguenti linee operative:

  1. le imprese si impegnano a limitare la propria attività ai soli traslochi che rivestano carattere di urgenza e indifferibilità (certificati dal cliente)
  2. La Polizia Locale rilascerà i permessi dietro autocertificazione dell’impresa che attesti la conoscenza delle normative in vigore anche in ordine alle procedure di prevenzione da far applicare ai propri dipendenti
  3. che l’impresa fornisca ai propri dipendenti tutti i DPI necessari e li istruisca sulle procedure di utilizzo degli stessi e sugli atteggiamenti da tenere nei confronti delle altre persone.

NOTA IMPORTANTE:

in base al DCPM le imprese iscritti con codice ateco 49 e relative sottocategorie sarebbero autorizzate ad operare ma, in rispetto dell’ordinanza di Regione Lombardia che prevede limitazioni alle attività delle aziende artigiane, queste indicazioni valgono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le imprese iscritte agli Enti come industria.

Modulistica disponibile per il download :

procedura 20-31 covid-19

AUTODICHIARAZIONE cliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.